FAQ

Come posso registrarmi alla piattaforma?

Per registrarti alla piattaforma occorre cliccare su REGISTRATI e compilare i dati richiesti nell'apposito form. Una volta inseriti i dati, ti verrà inviata, all'indirizzo email utilizzato per la registrazione, una comunicazione con una conferma di registrazione contenente username e password. La registrazione è gratuita e rende più comodi e veloci i tuoi acquisti online.

 

Come posso modificare i miei dati anagrafici?

Per modificare le informazioni presenti all'interno della tua area personale ti basterà inviare una E-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@principepro.it

 

Cosa posso fare se ho dimenticato la password?

Se hai dimenticato la password ti basterà cliccare sul tasto RECUPERA presente nell’area di login della piattaforma, inserire l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e cliccare sul tasto “INVIA”. Sarà sufficiente aprire l'email che invieremo al tuo account di posta elettronica utilizzato per la registrazione e cliccare il link presente nella stessa e procedere alla modifica della password. Se non hai ricevuto la e-mail, potresti avere un sistema anti-SPAM attivo sulla tua casella di posta elettronica, in questo caso verifica la ricezione della e-mail nella posta indesiderata. Se non riesci a effettuare il login, ti invitiamo a verificare la correttezza dell'indirizzo e-mail e della password inserita. Se i dati risultano corretti ti consigliamo di effettuare una pulizia dei file temporanei e dei cookies o contattare il nostro servizio clienti al seguente numero 0967/9450 attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 o in alternativa inviare una email all’indirizzo di posta elettronica info@principepro.it.

 

Come posso riattivare il mio account se risulta bloccato?

Sarà necessario inviare una email all’indirizzo di posta elettronica a info@principepro.it specificando la tua richiesta o in alternativa contattare il nostro servizio clienti al seguente numero 0967/9450 attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.

 

Come posso cancellare il mio account?

Ti basterà accedere al tuo profilo personale, cliccare sul tasto modifica, far scorrere la pagina fino in fondo e cliccare sul tasto in rosso “Elimina Utente”

Powered by Passepartout